+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59

Discussione: ho fatto un bel danno...

L'avatar di think_different

Con noi dal 24/08/2010

Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Augusto_Sport91 Visualizza il messaggio
    mannaggia a te eh è una macchina mica una plafoniera che ci mette la prima lampada ke trovi ahahahah ...cmq devi cambiare tutto il faro mi dispiace
    Ha ha ha ha... :|o|:

chiedo Venia a Spola...ma l' osservazione di Augusto è da scompisciarsi...

"...mica è un lampadario...."

bhuahuahuuahuahhuauha

Con noi dal 24/08/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Dayline sono mooolto belli ma sono solo estetica perchè la lente fa talmente schifo da far meno luce delle alogene di serie.

Gli Angel non mi piacciono perchè non sono da 500, non tanto per Angel che io eviterei di collegare solo per non dare troppo nell'occhio ma per i Led sopra in orizzontale che non mi ispirano per niente.
    Quotone per Johnny...

quei led all' estremità superiore del faro seppur "cuciono" la linea del cofano dal punto di vista del design...tendono a rendere secondo me il faro troppo ibrido...

O me lo fai led o lenticolare...o almeno questo è indicativo del mio gusto personale.

Cmq Johnny se non sbaglio Simone500 ha fatto una modifica al faro originale montando un lenticolare, se vedi nel suo garage e visibile...ieri gli ho anche scritto ma non sono ancora riuscito a mettermi in contatto con lui...

Cmq il suo risultato è davvero apprezzabile...almeno a parer mio...

sarebbe interessante capirne di più e sopratutto come lo ha realizzato...

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da think_different Visualizza il messaggio
    Quotone per Johnny...

quei led all' estremità superiore del faro seppur "cuciono" la linea del cofano dal punto di vista del design...tendono a rendere secondo me il faro troppo ibrido...

O me lo fai led o lenticolare...o almeno questo è indicativo del mio gusto personale.

Cmq Johnny se non sbaglio Simone500 ha fatto una modifica al faro originale montando un lenticolare, se vedi nel suo garage e visibile...ieri gli ho anche scritto ma non sono ancora riuscito a mettermi in contatto con lui...

Cmq il suo risultato è davvero apprezzabile...almeno a parer mio...

sarebbe interessante capirne di più e sopratutto come lo ha realizzato...
    Sisi lo so, c'è un topic dedicato a questi lenticolari "artigianali". Solo che il montaggio è tutt'altro che semplice e immediato. Insomma se te la cavi e trovi un paio d'orette da dedicargli ti ritrovi con un lenticolare QUASI uguale a quello originale.

Con noi dal 24/08/2010

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Sisi lo so, c'è un topic dedicato a questi lenticolari "artigianali". Solo che il montaggio è tutt'altro che semplice e immediato. Insomma se te la cavi e trovi un paio d'orette da dedicargli ti ritrovi con un lenticolare QUASI uguale a quello originale.
    beh cmq credo sia piuttosto complicato....immagino bisogna scollare il faro, e poi chissà quanti adattamenti e modifiche....

possibile che ancora non si siano decisi di produrli ?

bah!

The Player

Predefinito

è un lavoraccio ma di quelli proprio brutti ma brutti sul serio.....

oltre al durissimo lavoro di scollare il tutto,montare la lente e reincollare il tutto(a parole sembra semplice ma a fatti è un lavoraccio sul serio) devi calcolare che poi bisogna spellare i fili originali per fare i collegamenti......

solo per veri temerari!!!

cmq tempo fa chiesi appunto perchè fanno ste tamarrate tipo angel ayes,dayline etc etc di fattura molta scarsa e non hanno pensato a produrre un lenticolare serio identico all'originale.......la risposta era scontata quanto trist".ALLE GENTE PIACCIONO LE LUCINE E TUTTE LE DIAVOLERIE VARIA POI DELLA QUALITA DELLA LENTE SE NE FREGANO".......

Con noi dal 29/06/2011
    Provincia: Firenze

Italy
     emanuele1987evo non è in linea

Predefinito

premetto che io ho una evo e non la 500, ma volevo dire, se a uno gli garba i lenticolari perchè un se li fa mettere dalla casa invece di diventare pazzo a scollare, montare una lente, rincollare tutto con il rischio che magari sbagli un collegamento e cuoci tutto?

The Player

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emanuele1987evo Visualizza il messaggio
    premetto che io ho una evo e non la 500, ma volevo dire, se a uno gli garba i lenticolari perchè un se li fa mettere dalla casa invece di diventare pazzo a scollare, montare una lente, rincollare tutto con il rischio che magari sbagli un collegamento e cuoci tutto?
    perchè è un optional che hanno messo non da subito......e cmq costano 8 volte tanto che farseli da solo

Con noi dal 29/06/2011
    Provincia: Firenze

Italy
     emanuele1987evo non è in linea

Predefinito

si ho capito che costano uno stonfo, ma farseli da solo comporta anche qualche rischio, tipo se si spacca il vetro del fanale, se si scolla, cioè non sarà mai come quello originale o magneti\marelli che sia...

The Player

Predefinito

ovviamente........

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6