Quotone per Johnny...
quei led all' estremità superiore del faro seppur "cuciono" la linea del cofano dal punto di vista del design...tendono a rendere secondo me il faro troppo ibrido...
O me lo fai led o lenticolare...o almeno questo è indicativo del mio gusto personale.
Cmq Johnny se non sbaglio Simone500 ha fatto una modifica al faro originale montando un lenticolare, se vedi nel suo garage e visibile...ieri gli ho anche scritto ma non sono ancora riuscito a mettermi in contatto con lui...
Cmq il suo risultato è davvero apprezzabile...almeno a parer mio...
sarebbe interessante capirne di più e sopratutto come lo ha realizzato...
è un lavoraccio ma di quelli proprio brutti ma brutti sul serio.....
oltre al durissimo lavoro di scollare il tutto,montare la lente e reincollare il tutto(a parole sembra semplice ma a fatti è un lavoraccio sul serio) devi calcolare che poi bisogna spellare i fili originali per fare i collegamenti......
solo per veri temerari!!!
cmq tempo fa chiesi appunto perchè fanno ste tamarrate tipo angel ayes,dayline etc etc di fattura molta scarsa e non hanno pensato a produrre un lenticolare serio identico all'originale.......la risposta era scontata quanto trist".ALLE GENTE PIACCIONO LE LUCINE E TUTTE LE DIAVOLERIE VARIA POI DELLA QUALITA DELLA LENTE SE NE FREGANO".......
premetto che io ho una evo e non la 500, ma volevo dire, se a uno gli garba i lenticolari perchè un se li fa mettere dalla casa invece di diventare pazzo a scollare, montare una lente, rincollare tutto con il rischio che magari sbagli un collegamento e cuoci tutto?
si ho capito che costano uno stonfo, ma farseli da solo comporta anche qualche rischio, tipo se si spacca il vetro del fanale, se si scolla, cioè non sarà mai come quello originale o magneti\marelli che sia...
ovviamente........