Stai parlando di cose soggettive come se non fossero tali.
Il divertimento è soggettivo, io parlo di economicità. Se superi determinati range il motore a benzina non è più "conveniente" e questo è un dato di fatto.
Non a caso chi viaggia molto, vedi i rappresentanti, sono dotati di auto aziendali tutte esclusivamente diesel. Ancora meglio se a Gpl o a metano.
Che poi non si valuti sempre l'economicità ci sta, penso che pochi l'abbiano valutata in quanto possessori di Abarth.
Appunto! Invece e' oggettivo affermare che chi ha l' Abarth (manco fosse un V8 a benza) deve obbligatoriamente avere, per questioni di economicità, almeno un'altra auto
Ragazzi non sto parlando di economicità o altro, anzi l'Abarth mi da molte soddisfazioni da quel verso, è che mi sto attaccando morbosamente a questo prodotto al punto di volerla usare esclusivamente per diletto e non come mezzo di trasporto!!
Ho paura di consumarla, di usurarla oltre modo!
Consapevole del mio stato psichico
In base ai km che fa perché? Anche l'ora la puoi vedere con l'orologio di topolino eppure c'e' chi ha al polso orologi da migliaia se non decine di migliaia di euroi km li fai solo con il diesel secondo te? Oppure le auto a benza al salire della cilindrata percorrono necessariamente meno km?