+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 83

Discussione: Finalmente monto B14

L'avatar di francisco

Con noi dal 19/11/2013
    Provincia: Torino

Italy
     francisco non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

ho speso 300 euro per la ritaratura...il problema al posteriore era che rimbalzava sui dossi o avvallamenti e zappava avendo i distanziali...il problema adesso è sparito!oltretutto nn si ha più la sensazione del cruscotto che sembra smontarsi ogni buca...davvero soddisfatto!!

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco

Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francisco Visualizza il messaggio
    ho speso 300 euro per la ritaratura...il problema al posteriore era che rimbalzava sui dossi o avvallamenti e zappava avendo i distanziali...il problema adesso è sparito!oltretutto nn si ha più la sensazione del cruscotto che sembra smontarsi ogni buca...davvero soddisfatto!!
    Ottimo grazie, venerdì vado a trovarli!

Ma prima di farlo quando prendevi buche o tombini gli ammo dietro ti facevano rumore? Come se avessi qualcosa nel baule?
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

L'avatar di francisco

Con noi dal 19/11/2013

Italy
     francisco non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

non ci ho mai fatto caso sai?
    FILTRO BMC,CAT 200 CELLE BRAIN,TERMINALE TRACKDAY BY MAGNETI MARELLI,SENSORI APS,MAPPA BY RP CORSE,CERCHI MAGNETI MARELLI,DISTANZIALI 16 MM POSTERIORE E 12MM ANTERIORE,ASSETTO EIBACH PRO KIT E AMMORTIZZATORI BY CAPPELLI, PINZE BREMBO E DISCO 305

L'avatar di giulio.ss

Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina

Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francisco Visualizza il messaggio
    non ci ho mai fatto caso sai?
    Scusa francisco per caso hai qualche foto della fiancata della tua macchina? per capire quanta distanza c'è tra ruota e bordo del passaruota.

L'avatar di francisco

Con noi dal 19/11/2013

Italy
     francisco non è in linea
    Grigio Record

Predefinito

la distanza posteriore è dal bordo del cerchio al bordo del passaruota 10 cm..mentre all'anteriore 8 cm..misurata l'altro giorno..
    ecco la foto..
    Immagini allegate
    FILTRO BMC,CAT 200 CELLE BRAIN,TERMINALE TRACKDAY BY MAGNETI MARELLI,SENSORI APS,MAPPA BY RP CORSE,CERCHI MAGNETI MARELLI,DISTANZIALI 16 MM POSTERIORE E 12MM ANTERIORE,ASSETTO EIBACH PRO KIT E AMMORTIZZATORI BY CAPPELLI, PINZE BREMBO E DISCO 305

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 31/10/2013
    Provincia: Venezia

Italy
     cicciospritz non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Chiedo gentilmente a chi ha montato i B14 un feedback, dal momento che sto pensando di montarli.
    Una delle ragioni x cui lo faccio è che con l'attuale assetto, ammo fsd + eibach pro kit, quando prendo piccole buche o irregolarità della strada a media/bassa velocità, sento dei rumori provenienti dal posteriore. Dopo aver controllato sia lo scarico che qualunque altra cosa, l'unica spiegazione è che siano le sospensioni.

Da questo punto di vista cosa mi dite con i B14?

io ho il kit ss koni e anche a me dietro fa rumore sullo sconnesso finche non faccio un po' di strada e diciamo sotto i 15 gradi, d'estate se lo fa lo fa' per pochi metri poi basta, secondo me' sono le valvole degli ammortizzatori che fanno rumore finche' non si carica bene d'olio l'ammortizzatore anche perche' poi la macchina risulta piu' frenata in ritorno ,io ho le molle vecchie senza guaina e ho messo una spirale da elettricista sulle prime spire ma niente , con assetto originale era perfetta, un mio amico ha messo le eibach con gli ammortizzatori originali ed e' silenziosa, secondo me sono i koni
    Ultima modifica di cicciospritz; 25/11/2014 a 18:09:17

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Grazie mille mi hai dato un ottimo spunto x parlarne con Cappelli
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

L'avatar di Drivaci

Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     Drivaci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Anche il mio era immobile, ma nella marcia in gancio di metallo faceva rumore. l'ho spessorato con del nastro di stoffa (quello che usano nei cablaggi delle auto) e ora zero rumore..
    anche a me è comparso un rumore simile da qualche giorno, vedrò di risolvere come hai detto...

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drivaci Visualizza il messaggio
    anche a me è comparso un rumore simile da qualche giorno, vedrò di risolvere come hai detto...
    Hai poi risolto così?

Ieri sono stato da Cappelli x un consulto e inizialmente pensavamo di aver trovato il problema perché mi ha fatto la gentilezza di mettere la macchina sul ponte, quando ha provato a muovere la pinza post sx faceva un rumore molto simile, quindi ha sganciato gli scorrevoli ed ha messo una pasta apposta, ma purtroppo il rumore è rimasto...
    Il 9 gliela lascio così provarà a montare degli altri ammo x vedere se il rumore sparisce e poi si vede il da farsi, che rottura!
    Mi ha detto una cosa interessante sui B14, hanno fatto varie misurazioni sulle tarature e mi ha detto che sono un po' troppo standard, visto che ormai li fanno x un elevato numero di veicoli, così come sono non differiscono molto da ammo originali e che è assolutamente necessario ritirarli x ottenere quella resa che questi ammo possono dare.

+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo