Originariamente inviata da
Messerschmitt
Aggiornamento del mio problema alla frizione: mi hanno sostituito la pompa frizione e per quanto riguarda la molla di richiamo del pedale della frizione (che ancora non torna su bene) mi hanno detto che devono sentire TESEO (il sistema centralizzato dell'Assistenza FIAT), il quale ha risposto di montare una molla codice 33.01.08 facente parte di un richiamo già effettuato per la Bravo. Da quello che ho capito non sanno nemmeno loro che pesci prendere... Pertanto dovrò tornare in officina a farmi montare la molla di richiamo del pedale e ho già deciso che non accetto il fermo auto e che mi danno un appuntamento e me lo montano al momento... sennò sono dolori (il mio assegno lo hanno già riscosso, ergo mi ergo).
Ora io dico: va bene che sono tornato al prodotto italiano e che sono estremamente contento della macchina;
Va bene che uno si arma di pazienza; ma se anche a Torino iniziano a dare i numeri allora stiamo freschi :marameo:
Suggerisco a qualcuno che ci legge da lassù di produrre meno auto, ma fatte bene...
E per quanto riguarda la mia, mi sembra di aver capito che degvo considerarmi fortunato se la mia dà solo il problema alla frizione....
Beh, dai raga, adesso vado a scrivere le impressioni di guida dei miei primi 1000 km e allora forse avrete più voglia di acquistarla....