Ciao a tutti, mi è partita la vernice dei cerchi da 17 ' in titanio del kit ss, qualcuno di voi sa ke tipo di vernice ci vuole per rifare il colore uguale all' originale???MALEDETTE BUCHE!!!!!!!!
GRAZIE
Ciao a tutti, mi è partita la vernice dei cerchi da 17 ' in titanio del kit ss, qualcuno di voi sa ke tipo di vernice ci vuole per rifare il colore uguale all' originale???MALEDETTE BUCHE!!!!!!!!
GRAZIE
Trovata!!! La vernice usata è "bsaf ge229295". Grz tt cmq!
ottimo lavoro
"ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci.... tutti gli altri li ho sperperati"
Contestarli alla concessionaria no?! Se hai beccato un marciapiede è un conto, ma se si sta staccando la vernice senza un motivo plausibile, è un altro...![]()
Bianco gara, Blu & Me Nav, Cerchi da 17 a 5 petali, Tappeti Abarth e Filtro BMC, Wrapping Carbon look, Antennino Simoni Racing, Lampade Eurolite, Scarico Libero Ragazzon... Work in progress
Gentilmente a voi possessori dei cerchi SS, potrei chiedere una gentilezza dentro è stato detto che sono marchiati brembo ma c'è scritto made in germani come i 10 petatli o made in italy? grazie mille e scusate se sono un pò fuori OT.
sono made in italy
anche io ho lo stesso problema con i cerchi colore titanio,volevo sapere ma il codice vernice in questione è proprio quello per fare la vernice uguale al colore originario del cerchio nn è che mi esce più scuro o più chiaro come già me lo hanno fatto?
![]()
aiutooooooooooo vi prego mi serve sapere assolutamente se il codice della vernice è quello giusto
Ultima modifica di vik82n; 22/03/2010 a 18:33:58