Scusate lo sfogo ragazzi,ma dopo quasi due anni di vita con la mia abarthina,devo rilevare l'ennesimo problema legato alla qualità degli assemblaggi Fiat.
Io sono sempre stato entusiasta dell'auto,il sound,il motore,la guida briosa e il fascino che esercita mi hanno sempre fatto passare oltre ai tanti difetti che affligono l'Abarth in generale,ma oggi ho raggiunto il colmo: lavo il vetro anteriore perchè lercissimo e con tremendo disappuntonoto delle crepe evidentissime alla base inferiore dello stesso,dove c'è la gomma isolante!!! Credendo fosse un riflesso pulisco a fondo,passo il dito e sento nettamente,poi guardo bene e le crepe sono pure interne al vetro...
larghezza di quasi 7 cm!
Ultimamente sentivo più rumori del solito ma a quelli ci passi sopra,ma credo che le crepe siano dovute al kit SS,bastano dei piccoli buchi per strada,pavè e simili che senti tutta l'auto vibrare;domani andrò subito in assistenza,ma se penso che la macchina ha meno di 2 anni e che è stata in assistenza non so quante volte,per problemi seri di carrozzeria,mi viene da chiedermi se ho fatto bene ad acquistare italiano...senza pensare a quando finirà la garanzia.