+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Ennesimo problema:CREPE nel vetro anteriore

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Angry Ennesimo problema:CREPE nel vetro anteriore

Scusate lo sfogo ragazzi,ma dopo quasi due anni di vita con la mia abarthina,devo rilevare l'ennesimo problema legato alla qualità degli assemblaggi Fiat.
    Io sono sempre stato entusiasta dell'auto,il sound,il motore,la guida briosa e il fascino che esercita mi hanno sempre fatto passare oltre ai tanti difetti che affligono l'Abarth in generale,ma oggi ho raggiunto il colmo: lavo il vetro anteriore perchè lercissimo e con tremendo disappunto noto delle crepe evidentissime alla base inferiore dello stesso,dove c'è la gomma isolante!!! Credendo fosse un riflesso pulisco a fondo,passo il dito e sento nettamente,poi guardo bene e le crepe sono pure interne al vetro... larghezza di quasi 7 cm!
    Ultimamente sentivo più rumori del solito ma a quelli ci passi sopra,ma credo che le crepe siano dovute al kit SS,bastano dei piccoli buchi per strada,pavè e simili che senti tutta l'auto vibrare;domani andrò subito in assistenza,ma se penso che la macchina ha meno di 2 anni e che è stata in assistenza non so quante volte,per problemi seri di carrozzeria,mi viene da chiedermi se ho fatto bene ad acquistare italiano...senza pensare a quando finirà la garanzia.

L'avatar di destino

Con noi dal 31/05/2010
    Provincia: Napoli

Italy
     destino non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

a me ha solo 4 mesi e nn ne posso piu ............................in passato ho avuto una mini e credimi in quattro anni mai avuto problemi !! io nn ne comprerò mai piu macchine italiane !

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

cavolo che brutta cosa..la mia non ha mai avuto problemi rilevanti..e anche con l'esseesse non era poi rigidissima..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da destino Visualizza il messaggio
    a me ha solo 4 mesi e nn ne posso piu ............................in passato ho avuto una mini e credimi in quattro anni mai avuto problemi !! io nn ne comprerò mai piu macchine italiane !
    se la vendi,tienimi pronto ad accogliere i tuoi cerchi!!!..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da destino Visualizza il messaggio
    Nemmeno io ad eccezione di Ferrari e Maserati!
    Antonio, sai bene come la penso, vai in assistenza e vedrai che risolvi senza problemi. Unico disagio il fatto che non è sufficiente far le foto e spedirle in Abarth perchè non si vede, dovrai aspettare che arrivi il responsabile da Treviso. In ogni caso il mio parabrezza vecchio era sotto analisi dal carrozziere per cercare di capire con quelli di Abarth cosa fosse successo, ora che è capitato pure a te forse sapranno la causa..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010

Liechtenstein
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la tentazione di venderla e fare come molti miei amici che hanno preso auto tedesche è forte...però poi ripenso quanto sia molto più bella di una mini cooper e simili,senza contare che di linea la adoro!di certo non comprerò auto italiane in futuro,ho voluto anche fare un gesto patriottico ma direi che la Fiat deve migliorare ancora molto nella qualità generale di assemblaggi! il mio stesso problema lo ha avuto poco tempo fa l'utente Enrico.
    Vi farò sapere che dicono in assistenza

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010

Liechtenstein
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Nemmeno io ad eccezione di Ferrari e Maserati!
    Antonio, sai bene come la penso, vai in assistenza e vedrai che risolvi senza problemi. Unico disagio il fatto che non è sufficiente far le foto e spedirle in Abarth perchè non si vede, dovrai aspettare che arrivi il responsabile da Treviso. In ogni caso il mio parabrezza vecchio era sotto analisi dal carrozziere per cercare di capire con quelli di Abarth cosa fosse successo, ora che è capitato pure a te forse sapranno la causa..
    Lol abbiamo scritto all'unisono! domani passo e vediamo...
    PS:altre tre 500 bianche avvistate,nuove di pacca!
    gli metterò un bigliettino,dicendo che hanno fatto l'errore della vita! ahahahah
    Ultima modifica di Scorpiotoss; 28/10/2010 a 19:11:13

L'avatar di destino

Con noi dal 31/05/2010

Italy
     destino non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

a questo punto visto che e successa sta cosa a piu persone, nn credo che si possa attribuire il problema all'assetto .... perche se è cosi domani smoto tutto !!! la mia è rigidissima ... e meno male che nn ho comprato i blistein... che a detta del mio installatore sono molto piu rigidi degli AP .......speriamo bene!!!!!!

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010

Liechtenstein
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

può essere anche un errato montaggio in fabbrica ma che avvenga su auto prese a diversi mesi di distanza la vedo dura..io credo che sia legato anche all'assetto,penso che anche col tuo di rumori di plastica ecc. ne dovresti sentire!io ad ogni buca,non le puoi evitare sempre,sento la macchina tintinnare come un albero di natale pieno di palline...

L'avatar di destino

Con noi dal 31/05/2010

Italy
     destino non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si si ne sento a bizzeffe, nn ne parliamo ! materiali e assamblaggio pessimi !! pensa che e me addirittura cigola anche il sedile lato guida ! che vergogna .. ma che ho comprato un 127 ....

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo