Link all'articolo completo: Ciao FIAT Mobile app per iPhone
Fiat ci ha preparato una bella sorpresa che non possiamo non accogliere con entusiasmo, almeno chi come il sottoscritto ha un iPhone, e chi senza la tecnologia non sarebbe capace nemmeno di ricordarsi il giorno del proprio compleanno….
A breve infatti, su Apple App store, sarà disponibile per i dispositivi iOS un’applicazione utilissima per gestire la propria FIAT, applicazione che permetterà di ricordarci quando fare i tagliandi, ci aiuterà a ritrovare l’auto quando la parcheggiamo in enorme parcheggio di un centro commerciale; inoltre potremo trovare concessionarie ed officine, e leggere i manuali d’uso a manutenzione.
Sarà anche possibile contattare FIAT per ottenere assistenza, o inviare suggerimenti per migliorare i servizi offerti, oppure prenotare un test drive di un nuovo modello, scegliendo la concessionaria più vicino a casa nostra.
Non manca l’integrazione ai social network, a Flickr, a YouTube e al sito ufficiale FIAT dove poter consultare le ultime notizie.
Le funzioni più interessanti senza dubbio sono i promemoria delle manutenzioni, che, con schemi facilmente comprensibili, aiutano a capire quando e cosa bisogna controllare; davvero interessante la possibilità di consultare i vari libretti direttamente dal proprio telefono e l’archiviazione dei propri dati personali che ci aiutano anche a controllare anche la scadenza della patente.
Purtroppo non sappiamo quando uscirà l’applicazione, né se sarà gratuita o a pagamento; purtroppo non abbiamo avuto l’opportunità di provarla materialmente, tuttavia possiamo offrirvi una nutrita gallery di screenshot presi dalla pagina ufficiale su Facebook dell’applicazione.
Fonte Facebook.com



















Rispondi quotando




nn posso nn averla





