buongiorno a tutti..possiedo una500 1.4 16v sport, del 2008 e volevo esporre questo problema che sto riscontrando da un po' di tempo e che nemmeno la officina della concessionaria di zona mi ha risolto..all' accensione dell'auto mi viene segnalato il baule aperto e la spia non si spegne..ho cambiato il blocchetto della serratura..ma il ms. ricompare..come posso risolvere questo falso errore che mi appare sempre.??..grazie a tutti...

Rispondi quotando

Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco..... 

buongiorno a tutti voi, e grazie per avermi risposto..dunque il fatto che l'abbia portata in off. autorizzata fiat e che in pratica non mi hanno risolto il problema mi é sembrato strana la cosa, l'hanno tenuta una intera mattinata per niente e quindi sicuramente cerchero' una off. piu' competente..grazie di avermi suggerito il reset della centralina staccando la batteria, provero' io di fare questa operazione...rispondo anche all'altro amico..si all'accensione della vettura mi appare la scritta < baule aperto> anche se in realta' é chiuso,e la spia rimane sempre accesa. mi scuso con voi per la mancata presentazione, cosa che faro' al piu' presto anche col vostro aiuto essendo nuovo del forum e non avendo un pc ma un telefonino sono anche limitato nel postare foto o immagini...ciaoo e buona giornata a tutti voi...CLAUDIO..Ravenna.