Allora, comincio con laaargo anticipo a documentarmi su una cosa a cui faccio il filo tipo da quando ho avuto la macchina
Da brava Pop base modello !Quattro ruote, sedili e volante", affronto la stradale vita con i corpriruota plasticacci da 14. Che, siamo onesti, non me ne frega niente se graffio su un marciapiede ma sono esteticamente un vero pianto
Detto ciò, apro il libretto e trovo:
Che sono quelli che monto, e poco sotto:PNEUMATICI:
175/65 R14 82T
Significa che passando ai cerchi da 16 con quegli pneumatici non occorre un aggiornamento del libretto, essendo già indicati?SEGUE PNEUMATICI:
[...]
195/45 R16 84T
[...]
E questa era la domanda numero uno.
Passando alla domanda numero 2, quelli a cui punto sono i cerchi in lega da 16" a 17 razze, quelli originali, ovviamente anche con pneumatici nuovi di giuste dimensioni.
Quanto può costare il pacchetto completo?
Consigliereste di andare a ordinare il tutto direttamente in concessionaria dove la ho acquistata (magari cercando di spillargli un po' di sconticino) in maniera da avere anche i migliori abbinamenti cerchi / gomme come se fosse un treno originale di acquisto?
(Non so se si possa fare, ma per dire, se fosse fattibile, reputereste che valga la pena farlo?)

Rispondi quotando

secondo me molto comica
Ok risparmiare, ma la gatta e la macchina sono le soddisfazioni della mia vita, quindi...
)