Ciao a tutti..
esistono per la 500 tappetini in gomma originali?
Avete idea di qualche marca in particoolare o sito che li venda di decente qualità?
Grazie delle info.
Ciao a tutti..
esistono per la 500 tappetini in gomma originali?
Avete idea di qualche marca in particoolare o sito che li venda di decente qualità?
Grazie delle info.
Te li ho trovati qui.. Click..
Io li prenderei in stoffa comunque![]()
Concordo con paulet molto meglio quelli di stoffa almeno quando hai le scarpe bagnate perché piove eviti che ti scivolino
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
io sopra a quelli in moquette ho messo dei tappeti in gomma della michelin.....uno spettacolo, odorano alla vaniglia e hanno il disegno come un battistrada, l'unica pecca è il prezzo: 60 euro!
Alla faccia
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
tappeti d'oro...
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Costano quanto un treno di gomme![]()
grazie ragazzi...ma sono fissato per quelli in gomma perchè in stoffa(o moquettes)rimarrebbero umidi in inverno e potrebbero puzzare...