Ciao a tutti.. Qualcuno mi potrebbe confermare che nel modello lounge twin air automatica è possibile mettere i paddle per il cambio automatico al volante!? Perche sul modello 500s non è possibile..
Grazie..
Ciao a tutti.. Qualcuno mi potrebbe confermare che nel modello lounge twin air automatica è possibile mettere i paddle per il cambio automatico al volante!? Perche sul modello 500s non è possibile..
Grazie..
sì, almeno, nel configuratore è possibile, optional "comandi marce a volante - 210.00 €"
Che nn sia possibile sulla S lo dici perchè te lo ha confermato il concessionario?
Lo dico semplicemente perchè, sempre sul configuratore, è possibile metterli sia sul 1.4 100cv che sul 0.9 TwinAir.
Nel configuratore online è possibile ma facendo un preventivo in concessionaria mi hanno detto che non è possibile metteree palette nella 500s.. Speravo almeno nella lounge twinair..
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
si si possono mettere anche sulla s. non vi sono limitazioni per modelli/motori ma le palette richiedono il cambio dualtronic .