
Originariamente inviata da
think_different
i forati aiutano parecchio...ma più che altro se fai pista...
non riducono granchè lo spazio di frenata...ma anzi aumentano solo di tantissimo il costo degli intervalli di manutenzione (cioè sostituzione di pastiglie e dischi)...
meglio i dischi originali con pastiglie ad alta efficienza e tubi in treccia con liquido Dot4 se vuoi risparmiare soldi per upgradare altro...
per il resto troverai chi ti dirà che i forati sono una gran cosa....ma a meno che non pigli le pinze brembo della tributo ferrari, non avrai grandi benefici in termini di frenata tranne che faresti track day o pista...
oltretutto i dischi forati tendono a creparsi molto, ma molto prima dei pieni...
io i miei pieni li sostituisco adesso 80 mila km...
sfido a trovare qualcuno che ne abbia fatti più di 50 mila coi forati....(si certo, magari si trova, ma è uno che guida come la nonnina

)
per i Koni, c'è chi non li ha amati particolarmente...meglio i bilstein, poco ma sicuro...
spero di esser stato chiaro...
il prezzo del kit purtroppo non lo conosco
