+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Bombardone da adattare

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 03/08/2014
    Residenza: Trebaseleghe
    Provincia: Padova
    Età : 45
    Messaggi: 31

    Italy
     Enrico636 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Bombardone da adattare

    Ciao a tutti, ho appena ricevuto il mitico bombardone, peró ho il tubo centrale supersprint con diametro eh gremente piú grande. Che fare?
    Grazie raga!!!!

  2. #2

    Con noi dal 03/08/2014
    Residenza: Trebaseleghe
    Provincia: Padova
    Età : 45
    Messaggi: 31

    Italy
     Enrico636 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Bombardone da adattare

    Cia a tutti, mi è arrivato il mitico Bombardone, ma lo devo collegare al centrale supersprint che ha un diametro leggermente maggiore. Come fareste voi? Grazieeeee

  3. #3
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 31
    Messaggi: 2,512

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    mai creare strettoie all'interno del tubo, queste strozzature creano contropressioni che non fanno bene alla turba :O
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

  4. #4
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 24,417

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fedexxx84 Visualizza il messaggio
    mai creare strettoie all'interno del tubo, queste strozzature creano contropressioni che non fanno bene alla turba :O
    concordo

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  5. #5

    Con noi dal 03/08/2014
    Residenza: Trebaseleghe
    Provincia: Padova
    Età : 45
    Messaggi: 31

    Italy
     Enrico636 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quindi che mi consigliate?

  6. #6
    L'avatar di giulio.ss

    Con noi dal 09/04/2014
    Provincia: Messina
    Età : 36
    Messaggi: 443

    Italy
     giulio.ss non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico636 Visualizza il messaggio
    Quindi che mi consigliate?
    Il bombardone l'hai preso nuovo? dovresti tagliarlo nel punto in cui si innesta sul centrale e saldare un tubo di diametro maggiore, non è un lavoro complicato.

  7. #7
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 24,417

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    hai aperto 2 discussioni uguali

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  8. #8
    francescoabarth96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    hai aperto 2 discussioni uguali
    Se ciao mi hanno detto che se mappò la 135 hp e metto un diretto con kat stock e da pazzi e che si può inchiodare il motore visto le alti pressioni ....cosa faccio? Pke io volevo mettere Bombardone più kat stock....cosa mi conviene fare?

  9. #9
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Ti serve una riduzione conica, SuperSprint la fornisce con i suoi terminali proprio nel caso in cui chi li compra non sia provvisto del loro centrale maggiorato ma abbia ancora quello stock
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  10. #10
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Fatti fare una riduzione conica, come ti ho detto anche SuperSprint stessa prevede questa soluzione con i suoi terminali
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. bombardone
    Da marcopal nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 01/04/2019, 23:30:39
  2. bombardone
    Da marcopal nel forum Esterni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/09/2014, 15:18:14
  3. MM Bombardone
    Da FiloCampovolo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/10/2012, 14:40:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi