+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Differenze colori 595 Turismo-Pista-Competizione

L'avatar di Emanuel_Abarth

Con noi dal 03/03/2019
    Provincia: Napoli

Italy
     Emanuel_Abarth non è in linea

Question Differenze colori 595 Turismo-Pista-Competizione

Salve a tutti ragazzi, buonasera.
    Sono nuovo appena iscritto e ne approfitto per salutarvi, sono contento di far parte del forum quale ci accomuna per la passione Abarth .
    Vado al dunque per le domande, sono in procinto di comprarmi finalmente un'Abarth ma mi chiedo se i colori sono davvero gli stessi per ogni tipologia (Turismo,Pista,Competizione).
    Mi spiego meglio, io vorrei comprarmi una Pista ma il colore blu mi sembra molto diverso dalla turismo (anche per esempio la gialla pista, sembra diversa dalla competizione) .
    Ne approfitto per chiedere a voi che magari sapete più di me se è impressione o anche voi l'avete notato. Premetto che su internet non ho trovato nulla che me lo dimostri, tanto meno sul sito Abarth quale porta i colori fissi ma la cosa sembra non convincermi.

Sapete qualcosa di più ?

Grazie

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

Ciao e benvenuto, la vernice blu e gialla sono le stesse x tutte le versioni, ce n'è solo una per colore ovvero blu podio e giallo modena, per altri colori possono esserci differenze, tipo ci sono 2 tipi di bianco (pastello e tristrato), due o tre tipi di grigio (grigio pastello, grigio metallizzato, grigio campovolo e il grigio satinato) e così via
    Ultima modifica di AndreaAbarth; 03/03/2019 a 21:47:51

L'avatar di cri92

Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo

Italy
     cri92 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

Predefinito

Parlo del giallo, cambia tantissimo a seconda della luce. Quando sono andato a ritirare la mia in concessionaria, sotto le luci fredde del garage di consegna, per un attimo ho pensato che non fosse la mia... era verde!

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Io ho il blu podio, che comunque risente parecchio della luce, rimanendo comunque decisamente scuro - e decisamente ingestibile con maniacalità in materia di pulizia, microrighe eccetera -. Il colore è identico per tutte.
    Il giallo mi pare abbiano cambiato da poco definizione del colore (ora lo chiamano mica rally?) ma a me è sempre parso giallo. Ben diverso dal verde adrenalina che pubblicizzano ultimamente.
    Ad ogni modo, fatti un giro dai dealer e guardali dal vivo i colori, che le foto fatte al sole - delle riviste in occasione di test - sono abbastanza fedeli, ma quelle di studio o dei depliant per carità........
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

L'avatar di cri92

Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo

Italy
     cri92 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

Predefinito

Il verde adrenalina dal vivo non l'ho ancora visto e quando l'ho comprata non era ancora stato presentato

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Risparmiano su tantissime cose, figurati se si mettono a fare vernici dedicate per ogni singola versione
    Vai tranquillo sono tutte uguali

L'avatar di Cl@udio

Con noi dal 31/08/2017

Italy
     Cl@udio non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cri92 Visualizza il messaggio
    Il verde adrenalina dal vivo non l'ho ancora visto e quando l'ho comprata non era ancora stato presentato
    L’ho vista all’Abarth Day, non mi è piaciuta per niente, è un verde che sembra scolorito.
    Vicino ad una gialla (ho avuto occasione di vederla anche così, in tutto quel movimento) scompariva proprio!
    Naturalmente considerazione del tutto personale, ma se fosse stato un verde acceso, tipo Kawasaki o Lamborghini probabilmente non la penserei allo stesso modo...
    Abarth 595 Competizione 180CV

L'avatar di Emanuel_Abarth

Con noi dal 03/03/2019
    Provincia: Napoli

Italy
     Emanuel_Abarth non è in linea

Predefinito

Ragazzi ringrazio tutti per avermi risposto, davvero.
    Ora che ci penso è proprio vero, i colori in base alle riviste/foto sembrano cambiare tanto.

Io ho il blu podio, che comunque risente parecchio della luce, rimanendo comunque decisamente scuro - e decisamente ingestibile con maniacalità in materia di pulizia, microrighe eccetera -. Il colore è identico per tutte.
    .
    Volevo chiedere sono una cosa a 'Il Fusi' : La tua abarth è una turismo giusto? Hai avuto modo di confrontare la tonalità del colore con una pista, non hai notato nulla di diverso giusto?

Forse ciò che inganna, sono anche le rifiniture (Tipo blu e grigio fa un effetto, blu e giallo sembra farne un altro..).

Ps: A me la verde adrenalina piace tantissimo (Però non l'ho mai vista da vicino, dalle foto Sembra spettacolare.

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

La mia è una Custom. Non esiste alcuna differenza. Una pista blu l’ho pure vista di recente, ci avevo portato un amico per acquistarla ed è identica alla mia.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

+ Rispondi