Quote Originariamente inviata da rotolo Visualizza il messaggio
io me la ero comprata come seconda macchina per alternarla usandola tutti i giorni per scendere in ufficio ( 40 km/ giorno tra A/R ) e non caricare di troppi km il Q5 , i primi giorni e' andata bene poi.... ho montato i Blistein B14 e ora non riesco usarla tutti i giorni perché mi rompo il didietro . Il vero problema e' la citta' e sulle provinciali dove il fondo fa schifo, perché quando domenica sono andato e tornato dal mare in un giorno ( circa 400 km ) non c'e' stato problema in autostrada con i sabelt e stracomoda . Oltretutto domenica sulla discesa dall'appennino verso Savona nei 20 km di curve veloci e strettine tutte in discesa con questo assetto mi sono sono mangiato tutti quelli che incontravo, sembravo su un binario . Ma tra qualcuno di voi che la usa tutti i giorni c'e' qualcuno che ha l'assetto basso e tosto ? ... e come fa ? credo che per poterla usare come avevo preventivato e godere dei viaggi che faccio dovrò tornare ai Koni o trovare un compromesso piu' umano... Comunque e' troppo divertente usarla sempre per questo voglio risolvere il mio problema .
Come dicevo, io sulle lunghe distanze mi sono trovato benissimo, ma forse essendo basso i Sabelt mi danno una posizione ottimale.
Comunque hai riassunto perfettamente le ragioni per cui intendo tenermi i Koni. Strade troppo, troppo devastate, per le quali i Koni sono già fin troppo duri, a volte. Non me la sentirei di sacrificare tutta la praticità all'assetto!

P.S. Sei sceso dalle mie parti, Rotolo! Potevi lanciarmi un fischio!