si si..tranquillo..sono swirl..li puoi tranquillamente eliminare con i due compound che ti ho indicato....ma approfittarne per passare tutta la macchina no,eh??..
![]()
si si..tranquillo..sono swirl..li puoi tranquillamente eliminare con i due compound che ti ho indicato....ma approfittarne per passare tutta la macchina no,eh??..
![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
ho notato..
dovresti mettere in preventivo di fare un bel trattamento in modo da portarla a splendere!!!..![]()
..ciao Andrea..
sarebbe questo il kit? http://www.lacuradellauto.it/kit-luc...odo-juice.html
non sono molto pratico![]()
Precisamente!!..però se hai intenzione di lucidare tutta l'auto,ti conviene prima fare un passaggio di claybar per non portarti in giro agenti contaminanti..se la macchina non è nuova e non è mai stata trattata,magari potresti valutare di metterci mano seriamente e in maniera completa
..ciao Andrea..
ovvio sempre dopo un accurato lavaggio con la classica tecnica dei due secchi...cmq se non è molto pratico meglio lasciar perdere,con la Clay se non la sai maneggiare puoi fare danni...
Beh,se è parecchio sporca prima è meglio sgrassare con la tecnica foam..comunque la clay danni non ne fa..anche in mano a un principiante..solo se cade è da buttare..per ovviare a questo problema si potrebbe valutare di utilizzare un polyshave block..
..ciao Andrea..
la mia dovrei"rinfrescare"...avrei il posto,e quasi tutti gli attrezzi e prodotti,ma non ho per adesso la testa per farlo..
Io aspetto si alzino un pochi o le temperatura poi metto mano alle mie..di roba ne ho molta e devo fare dei lavori parecchio grossi..![]()
..ciao Andrea..
Sinceramente passare la clay per togliere i segni sottoporta mi pare un pò eccessivo. Sicuramente farei tutta l'auto visto lo sporco, ma se ti interessa per adesso solo toglere i segni posso consigliarti una pasta abrasiva grana fina o un polish mediamente abrasivo, vedrai che sparisce tutto!!! Poi una bella lavata all'auto dato che sembra sporchina!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.