con lo scorpione nell'anima
Ha ha ha...
una margheritona...
sgomma....non sgomma....
sgomma...non sgomma![]()
Altra ragione perché ho preso i miei bellissimi cerchi è perché li avevo visti su un'ABARTH "595" Competizione sulla rivista ufficiale dell'Abarth colore mio Grigio Record e me ne sono proprio INNAMORATA a guardare quella foto! Così ho pensato subito di mettere quei cerchi sulla mia Abarth quando l'ho ordinata! Bello poi poter vedere i bellissimi freni ROSSI sui dischii!! Ho scelto i cerchi anche per esclusione degli altri che per me erano tutti INGUARDABILE!!! (fiori, fiori, e più fiori su la concezione di una MACCHINA DA CORSA!).. Credo che "Abby" sembra una Signora in "smoking"! Trovo che lei è molto particolare e elegante e non "coata" come tante altre Abarth che si vedono in giro.. Certo ... Abby è mia quindi sono di parte!![]()
Senti cerca una foto con gli essesse titanio...
poi mi dici...
però non immaginarla...
devi vederla come sarebbe per capire se ti piacerebbero....
cmq io quando presi la abarth la volevo di questo colore...
solo non era disponibile, a meno che non avessi preso la 0-100 a 40mila e rotti euro (una follia)...
Però posso dirvi una cosa con certezza...
come rende il bianco sulla abarth, con tutti i contrasti con il nero delle prese d' aria....nessun' altro colore...
io poi ho proceduto una serie di modifiche estetiche che la rendono davvero unica....e bellissima...
e purtroppo quelle modifiche su altri colori non renderebbero allo stesso modo...proprio per questo contrasto fotocromatico assoluto tra il bianco e il nero
ma torno a ripetermi, grigio metallizzato è SPLENDIDA !
splendida tranne che per quei cerchi![]()
Bella complimenti! I cerchi a me piacciono anche se sulla mia li uso per i pneumatici invernali e ho preso i cerchi SS per le estive, ma penso che a Roma le invernali non servano![]()
TUTTE .. o QUASI tutte le ABARTH sono BIANCHE con la striscia rossa o nera!...e che non me ne volere chi ce l'ha un'Abarth bianca così (per carità!).. ma volevo proprio EVITARE di ripetere una macchina "già vista" dappertutto e ho optato per il Grigio Record che è un colore metalizzato ed è davvero (per me, of course!) MOLTO elegante e bella pur non essendo una macchina che urla "Guarda me! Sono un'Abarth!" La mia macchina SI VEDE che è un'Abarth .. ma non ha bisognare di urlare - come non deve fare mai "una vera Signora" che è discreta ed elegante!
![]()