+ Rispondi
Pagina 19 di 22
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 212

Discussione: Consumi TwinAir 105cv

  1. #181
    L'avatar di jacopoilnero

    Con noi dal 08/06/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 693

    Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pgx Visualizza il messaggio
    Azz!!!
    Azz?! Se fossero veri i 12 km/l in città con una L twinair sarebbe un gran risultato! Con la mia vecchia 1.2 facevo di meno...
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

  2. #182
    L'avatar di giogio74

    Con noi dal 22/03/2014
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 51
    Messaggi: 267

    Italy
     giogio74 non è in linea

    Predefinito

    ma infatti io non mi lamento. mi sembra più che ragionevole considerando tutto. 15/20 anni fa te lo scordavi di fare + di 10 in città, benzina o diesel che fosse.
    FIAT 500L 0.9 TwinAir 105 cv Trekking - IMPIANTO GPL ZAVOLI aftermarket - grigio moda - cerchi 16 diamantati bianco -
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...g-twinair.html

  3. #183
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jacopoilnero Visualizza il messaggio
    Con la mia vecchia 1.2 facevo di meno...
    ....esagerato..!!!!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  4. #184
    L'avatar di nerino123

    Con noi dal 23/02/2014
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 30
    Messaggi: 937

    Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ....esagerato..!!!!
    Ahi ahu ahi!!

  5. #185
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  6. #186
    L'avatar di nerino123

    Con noi dal 23/02/2014
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 30
    Messaggi: 937

    Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Qui qualcuno non la racconta giusta sui consumi del 1.2

  7. #187
    L'avatar di jacopoilnero

    Con noi dal 08/06/2012
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 693

    Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ....esagerato..!!!!
    Purtroppo è così come ho detto spesso...roma ormai ti fa avere una velocità media di 20 km/h per il percprsp che faccio io(sto praticamente sempre fermo) e mi faceva 10/11km/l. Ora a parità di percorso ne faccio 15/16. Ho pianto quando l'ho venduta ma era diventata insostenibile. La benza inoltre era arrivata a 2€ al litro!!!
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

  8. #188
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nerino123 Visualizza il messaggio
    Qui qualcuno non la racconta giusta sui consumi del 1.2
    Siamo giusti....in città è impossibile fare meno di 13 - 14 km litro e fuori si sta sui 16 di media, ovviamente a gpl c'è un maggior consumo ma di poco....su circa un km litro in più di maggior consumo ma facciamo pure due e comunque la convenienza rimane. Certo che col traffico delle grandi città i parametri sono diversi....
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  9. #189
    L'avatar di nerino123

    Con noi dal 23/02/2014
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 30
    Messaggi: 937

    Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Se potessi uscirei solo di notte!!

  10. #190
    L'avatar di lacky

    Con noi dal 14/05/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 55
    Messaggi: 36

    Italy
     lacky non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv 500L
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Ciao,ormai è QUASI fatto venerdì , vado a prendere la 500L
    TWINAIR spero che non me ne pentì.

+ Rispondi
Pagina 19 di 22
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500L 0.9 twinair 105cv
    Da hal9001 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2024, 21:32:01
  2. Twinair 85cv ---> 105cv
    Da Divo nel forum TwinAir
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 06/08/2012, 19:48:47
  3. Consumi Twinair
    Da pennywise82 nel forum TwinAir
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/04/2012, 16:14:03
  4. twinair 105cv, a quando?
    Da alex88c nel forum TwinAir
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/10/2011, 18:36:23
  5. Veri consumi del TwinAir..
    Da Andreacinquino nel forum TwinAir
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/02/2011, 19:09:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi