ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
ma infatti io non mi lamento. mi sembra più che ragionevole considerando tutto. 15/20 anni fa te lo scordavi di fare + di 10 in città, benzina o diesel che fosse.
FIAT 500L 0.9 TwinAir 105 cv Trekking - IMPIANTO GPL ZAVOLI aftermarket - grigio moda - cerchi 16 diamantati bianco -
http://www.cinquecentisti.com/forum/...g-twinair.html
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Qui qualcuno non la racconta giusta sui consumi del 1.2
Purtroppo è così come ho detto spesso...roma ormai ti fa avere una velocità media di 20 km/h per il percprsp che faccio io(sto praticamente sempre fermo) e mi faceva 10/11km/l. Ora a parità di percorso ne faccio 15/16. Ho pianto quando l'ho venduta ma era diventata insostenibile. La benza inoltre era arrivata a 2€ al litro!!!
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
Siamo giusti....in città è impossibile fare meno di 13 - 14 km litro e fuori si sta sui 16 di media, ovviamente a gpl c'è un maggior consumo ma di poco....su circa un km litro in più di maggior consumo ma facciamo pure due e comunque la convenienza rimane. Certo che col traffico delle grandi città i parametri sono diversi....
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Se potessi uscirei solo di notte!!
Ciao,ormai è QUASI fatto venerdì , vado a prendere la 500L
TWINAIR spero che non me ne pentì.