Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Quando avrò tempo passerò in Fiat..vediamo che mi dicono
Ti devo smentire perche' li ho sostituiti la settimana scorsa.
Il fregio posteriore oppone una bella resistenza e infatti il carrozziere dell'officina ha provveduto a scaldarlo con il getto d'aria.
Lo strappo e' stato abbastanza tosto.
Per la sostituzione di quello posteriore non e' assolutamente necessario lo smontaggio del paraurti ma il meccanico trova il pertugio tramite un'apposita chiave.
Per chi si chiedeva se c'erano problemi per la garanzia dico che, tranne la perizietta che deve fare l'ispettore, la sostituzione viene effettuata con tranquillita'.
Tuttalpiu' il concessionario vi fotografa i fregi e li spedisce all'ispettore con una mail.
Dopo qualche giorno, se possiede il ricambio, ve li sostituisce.
Spero di essere stato utile.
Sì è storto ma solo perché è stato prodotto male. Dietro ci sono dei pistoncini che entrano in due incavi nel paraurti quindi se è storto è perché è nato male. Effettivamente ricordo alcune Panda, le prime commercializzate col nuovo logo che dietro avevano la scritta un po' storta.
Io parlo per esperienza personale. Il fregio posteriore della mia 500 è venuto via come niente. Per l'anteriore ho azzardato un'ipotesi visto che non necessitavo di sostituzione.
Ma porca pupazza.... E' già un mese e mezzo che aspetto la consegna del fregio alla carrozzeria e intanto mi tocca girare con un fregio posteriore in condizioni oscene.![]()
Disdici l'ordine e lo compri in un negozio di autoricambi.
Ormai ce l'hanno tutti !!!
Io continuo a consigliare di mollare un po' i concessionari e le officine autorizzate....quando potete risolvete in maniera alternativa.
Le concessionarie sono cinture nere di presa per il c..o, non ce n'e' !!!
ho avuto lo stesso problema, ho una 500 dell'aprile 2008 e il logo si è scolorito un mese fa dopo che ho lasciato l'auto chiusa in garage x due giorni dopo che si era presa un acquazzone.
quindi SECONDO ME LA CAUSA SCATENANTE E' L'UMIDITA'.. resta poi da capire xkè facciano gli stemmini praticamente di cartapesta senza controllare che siano fatti come si deve!
cmq ho ordinato gli stemmi nuovi dal concessionario, più di 2 settimane fa, ma almeno mi han detto che son coperti da garanzia xkè evidentemente è un difetto!
ciao benrrivato ...presentati in qst sezione
http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102
Neanche 20 minuti fa' mi sono accorto dello scolorimento del logo anteriore!!!
Quello dietro ancora regge!!!
Olè un altro inconveniente da aggiungere alla lista dei problemi della mia 500!!!
Basta!!!!
![]()
500 1.3 mtj, bianco bianco, cerchi da 16', skydome, esp, fendinebbia. On the road dal 16 febbraio!!!
Ce li ho anch io scoloriti,domani vado in officina e vedo se me li cambiano in garanzia!!!