+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: la prova degli spagnoli

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Pot ti devo dire che la stilo ha un telaio bellissimo e che dove le altre hanno bisogno dell'esp la stilo sta su strada grazie al telaio. Dai nn scherziamo, io ho una stilo del 2005 quindi mollto migliorata e tranne un paio di plastiche che vibrano non ha difetti. Non è bella e sono d'accordo con te ma togliendo l'estetica è un'ottima macchina e un'istancabile viaggiatrice. Io parlo per esperienza.Ciao

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio

.....Il maggior difetto della stilo è che non doveva nascere...Beh di queste macchine "diverse" se ne farebbe molto bene a meno tutti.
    ---chiudo l'inutilissimo Filippo pensiero------

ciao ciao
    Ciao Mr.Pot,
    mi dispace ma non condivido per niente la tua opinione.
    Io credo che la forma della carrozzeria sia il fattore più importante nella scelta di un'autovettura. Hai visto la nuova Lancia Delta? E' semplicemente meravigliosa, unica, originale.
    La Stilo è nata in un momento sbagliato, di piena crisi dell'azienda, è stata un flop assoluto a livello di vendite.
    Eppure ti garantisco che io e mio marito la ricompreremmo 1000 volte.
    Abbiamo una 1.9 JTD MW. E' comoda, spaziosa, affidabile, il motore JTD è impressionante per spinta e progressione, consuma poco ed ha un bagagliio enorme e sfruttabile fino all'ultimo centimetro. Non ha mai avuto alcun problema!!!!!
    La nuova Bravo, per quanto bella e affascinante, è più piccola internamente della Stilo, ha il bagagliaio più piccolo ed è molto meno originale della Stilo.

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

semmai in italia, non certo in Europa!!!alcuni esempi di chi le utilitarie LE VENDE e parecchio in Europa?Honda, Toyota, Opel(Vauxhall), Peugeot, Citroen....
    ciao ciao
    Io parlo di "qualità del progetto", non di vendite e penso di poter affermare che a livello di linee, motori, meccaniche, affidabilità e abitabilità le utilitarie Fiat siano assolutamente di Primo livello.
    Basta ricordare la prima Panda, la Uno, La Punto ed adesso la nuova Panda, la 500 e la GP e la Lancia Y.
    Le vendite sono un'altra cosa.
    Noi Italiani siamo fondamentalmente esterofili. Compriamo le vetture straniere perché spesso ci vergognamo di dire "Ho una Fiat".
    Gli altri cittadini europei invece sono nazionalisti.
    I francesi sono fermamente convinti di avere i migliori vini, i migliori cibi e le migliori autovetture presenti sul mercato. Non si vergognano di essere nazionalisti, anzi ne fanno un vanto, giustamente!!!!

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Non volevo creare sto pandemonio!
    Dico solo che dal punto di vista industriale non doveva esistere, perchè è un flop...e visto che ormai gli esterni e l'apparenza in generale, o il marketing contano + di ogni cosa per vendere...in questo in fiat hanno completamente sbagliato per la stilo. Ma ora la tendenza sembra invertita con la gpunto, la bravo e il 5ino...e speriamo altri ancora...

Sono sicuro che vi siete trovate bene con la stilo, ma io parlavo di vendite, oltre che dal mio punto di vista.
    Inoltre parlavo di stilo, non di stilo station wagon...sono due macchine diverse(per segmento, target) anche se portano una parte del nome in comune....altro errore fiat a mio modo di vedere: fare una nuova macchina e dargli il nome di un flop passato?mah

Ciao "Stiliste"!!!

(faccia dell'ahahaahah!!)
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cleliamaria98 Visualizza il messaggio
    Io parlo di "qualità del progetto", non di vendite e penso di poter affermare che a livello di linee, motori, meccaniche, affidabilità e abitabilità le utilitarie Fiat siano assolutamente di Primo livello.
    Basta ricordare la prima Panda, la Uno, La Punto ed adesso la nuova Panda, la 500 e la GP e la Lancia Y.
    Le vendite sono un'altra cosa.
    E' proprio quello il problema: hai un bel progetto e non lo "confezioni" a dovere...la vecchia twingo era un progetto vecchissimo, motore vecchissimo...ma aspetto gradevole e tanto marketing di base...ha venduto parecchio, sebbene a me non sia mai piaciuta!!Non voglio macchine taroccate con progetti vecchi e con abiti rimessi a festa, dico solo che se fai un progetto valido, fai uno sforzo in + e ficcaci una bella confezione!!ORa in Fiat l'hanno capito....hopefully!!!

Ciao "Stilista"
    Filippo

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Spiegatemi perchè in Italia si vedono una marea di Renault, Peugeot ecc ecc..
    mentre in Francia pochissime Fiat? (magari di qualche emigrato italiano) Su dai siamo onesti, sono molto nazionalisti e soprattutto "valorizzano" il prodotto interno. Ricordate quando l'ENEL voleva comprarsi la maggiore società transalpina di energia elettrica?? Scoppio un putiferio ci si mise anche il governo francese ad ostacolare l'opa (offerta pubblica acquisto) lanciata da ENEL. Adesso L'AIR FRANCE "vuole" la nostra compagnia di bandiera ALITALIA e cosa fà il nostro governo?? Prego accomodatevi!! Anzi "ostacolano" imprenditori italiani che gestiscono AIR ONE perchè non in grado di mantenere in piedi la società (scuse allucinanti) Ecco la differenza tra noi e loro.. non aggiungo altro, sono disgustato!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Non volevo creare sto pandemonio!
    Dico solo che dal punto di vista industriale non doveva esistere, perchè è un flop...e visto che ormai gli esterni e l'apparenza in generale, o il marketing contano + di ogni cosa per vendere...in questo in fiat hanno completamente sbagliato per la stilo. Ma ora la tendenza sembra invertita con la gpunto, la bravo e il 5ino...e speriamo altri ancora...

Sono sicuro che vi siete trovate bene con la stilo, ma io parlavo di vendite, oltre che dal mio punto di vista.
    Inoltre parlavo di stilo, non di stilo station wagon...sono due macchine diverse(per segmento, target) anche se portano una parte del nome in comune....altro errore fiat a mio modo di vedere: fare una nuova macchina e dargli il nome di un flop passato?mah

Ciao "Stiliste"!!!

(faccia dell'ahahaahah!!)
    Neanche la Renault Modus doveva esistere, visto lo scarso successo di vendite (ma non contenti hanno rinnovato ed ampliato la gamma) con gran Modus mah...
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Spiegatemi perchè in Italia si vedono una marea di Renault, Peugeot ecc ecc..
    mentre in Francia pochissime Fiat? (magari di qualche emigrato italiano) Su dai siamo onesti, sono molto nazionalisti e soprattutto "valorizzano" il prodotto interno. Ricordate quando l'ENEL voleva comprarsi la maggiore società transalpina di energia elettrica?? Scoppio un putiferio ci si mise anche il governo francese ad ostacolare l'opa lanciata da ENEL. Adesso L'AIR FRANE vuole la nostra compagnia di bandiera ALITALIA e cosa fà il nostro governo?? Prego accomodatevi!! Ecco la differenza tra noi e loro.. non aggiungo altro, sono disgustato!!
    anche per autostrade-abertis ci si mise il governo italiano....certo la Francia è nazionalista...si sà!!ciascun governo ha le sue "colpe"...attualmente il nostro neanche "esiste", poi alitalia perde 1 milione al giorno...se qualcuno la prende e la risana sono + che contento...visto che evidentemente fino ad ora siamo stati incapaci di farlo noi....non voglio pagare per l'alitalia ogni giorno tanto per dire è italiana!!e chisssene....cmq qua si parla di macchine e di 500, mi pare...e mi pare siano discorsi un pò fuoriluogo.
    Filippo

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Neanche la Renault Modus doveva esistere, visto lo scarso successo di vendite (ma non contenti hanno rinnovato ed ampliato la gamma) con gran Modus mah...
    cosa c'entra..sai quanti modelli da tutte le case automobilistiche sono stati dei flop??Mica li faceva solo Fiat i flop...poi non mi risulta che modus sia andata male in Europa, anzi....
    Filippo

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh a vedere dalla quantità di stilo in giro non direi che ne hanno vendute poche! Certo non è stata apprezzata dai giovani ma lo è stata di chi sta un pò meno attendo alla forma e più attento alla sostanza.Infatti ha un'abitabilità da riferimento, 5 posti veri e 5 posti comodi. Io ce l'ho ed esteticamente non mi esalta, la macchina è di mio padre e di tanto in tanto la prendo anche io, beh che dire come comodità è superba, molto meglio di golf e astra...La linea è discutibile però non lo definirei un flop, un flop è una macchina che non vende e di stilo ce ne sono parecchie in giro, non a caso è stata tenuta per diversi anni e non subito rinnovata. La poliedricità, comodità, qualità ciclistica e volendo anche degli interni non si possono mettere in discussione, 2 plastiche che vibrano non rendono una macchina peggiore della concorrenza considerando chosa combinano oggi le tedesche...E tutti sappiamo la quantità di problemi che danno, possiamo parlare liberamente di bmw 320 e mercedes classe 270 cdi... E non sn macchine che si comprano con un pugno di noccioline!

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo