Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 328

Discussione: Mappatura ss

Visualizzazione discussione

L'avatar di Dariofast

Con noi dal 30/08/2010

Italy
     Dariofast non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzo85 Visualizza il messaggio
    Anche io personalmente nn conosco di persona serial tuning,ma ne parlano tutti bene....dicendo che è l unico a spremere veramente le nostre macchine al limite......infatti nn a caso,all abarth day a varano quest anno 3 punto di serial hanno rotto la turbina in pista.....chissà cm mai!!
    Sentite non diciamo fesserie, e sopratutto non spalate merda su cosa e chi non sa le cose come stanno io sono un amico di alex nonchè suo grande estimatore e le mani sulla mia auto ce le mette solo lui perchè è il migliore vado da roma ad urbino sempre perchè so con chi sto trattando!!!

Cmq una di quelle auto rotte ero io e non per la mappatura ma per un guasto alla vaschetta acqua che si è squagliata e con la pressione è uscito fuori tutto il liquido, non per una mal gestione della centralina da parte di alex e cmq la macchina fino a quando si è "SPENTA" e lo sottolineo perchè non avendo più acqua il sensore di battito a chiuso tutta l'elettrnica, era la più veloce del turno!!!

Mentre l'altra abarth era quella di pepy che curata dall' "OTTIMA" per non dire un sk...........zza!!! meccanica di abbasc...... di Roma chi vuol capire capisca, anadava più forte di tutti con pezzi accroccati ma grazie alla centralina di alex la macchina non ha scocciato!!!! poi la macchina solo avuto un tiramento delle corde del cambio e stata presa in cura dai fratelli negrente!!
    L'altra auto che dite non esiste e sopratutto non era di alex o mappata da alex.

Prima di parlare pregherei la gente di informarsi e poi dare fiato grazie....
    Ultima modifica di Dariofast; 21/07/2011 a 00:50:01
    Quanto il Cuore pulsa ad ogni battito del Motore.........l'adrenalina spinge l'acceleratore e la mente tiene gli occhi sull'asfalto. ABARTH Powered by Abarth