Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
all'epoca pensavo a diventare tutto tranne che responsabile di un centro revisioni..e fino all'anno scorso non avrei mai pensato di collaborare con il nemico..però poi ho pensato...se non puoi sconfiggerli, alleatici... e tipo adesso quando mi fermano per strada mi chiedono come va...non più patente e libretto... (eccezion fatta per la Municipale , io li odio )

ma si ma comunque non penso che vi si venga a controllare lo scarico nei minimi dettagli, secondo me fin che rispetta il disegno di quello di serie non rischiate assolutamente niente.. potrebbero "non vederlo" nemmeno alla revisione tra qualche anno
Tra l'altro io, come detto nel topic dove si parla del supesprint, mi sono così tutelato:
Nella 500 1.4 di prima avevo il terminale supersprint omologato con due fogli alla mano, uno del terminale vero e proprio, e un altro generico dei prodotti supersprint.
Poi all'acquisto del supersprint per l'abarth (NON silenziato) mi sono accorto che i terminali (cod: 816024) vengono forniti con una CEE.
Sicchè come anticipato via PM a NickS2k, tra il foglio di omologazione generale che avevo prima e questo dei terminali, dovrei imbabolarli.... (sempre se non mi sentono in "modalità caccia bombardiere ON")