+ Rispondi
Pagina 8 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 91

Discussione: Scarico NON omologato.. Sanzioni del CDS!

L'avatar di Davide88

Con noi dal 01/09/2009
    Provincia: Padova

Italy
     Davide88 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    all'epoca pensavo a diventare tutto tranne che responsabile di un centro revisioni..e fino all'anno scorso non avrei mai pensato di collaborare con il nemico..però poi ho pensato...se non puoi sconfiggerli, alleatici... e tipo adesso quando mi fermano per strada mi chiedono come va...non più patente e libretto... (eccezion fatta per la Municipale , io li odio )

ma si ma comunque non penso che vi si venga a controllare lo scarico nei minimi dettagli, secondo me fin che rispetta il disegno di quello di serie non rischiate assolutamente niente.. potrebbero "non vederlo" nemmeno alla revisione tra qualche anno
    Tra l'altro io, come detto nel topic dove si parla del supesprint, mi sono così tutelato:
    Nella 500 1.4 di prima avevo il terminale supersprint omologato con due fogli alla mano, uno del terminale vero e proprio, e un altro generico dei prodotti supersprint.
    Poi all'acquisto del supersprint per l'abarth (NON silenziato) mi sono accorto che i terminali (cod: 816024) vengono forniti con una CEE.
    Sicchè come anticipato via PM a NickS2k, tra il foglio di omologazione generale che avevo prima e questo dei terminali, dovrei imbabolarli.... (sempre se non mi sentono in "modalità caccia bombardiere ON")

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    io nel 2002 sono stato fermato con la mia vecchia clio williams e mi fecero 350 euro e ritiro del libretto x le gomme invece di 185/55/15 montavo le 195/50/15.

Ho pagato, macchina in revisione e via, poi ho saputo che la stessa volante aveva mandato via una macchina con le gomme LISCE senza dirgli niente.

Allora a me mi multi xke ho le gomme piu larghe (erano nuove) e lui lo mandi via che puo essere un PERICOLO x la circolazione?

Hanno visto il ragazzino (all'epoca ) e l'hanno voluto bastonare, e mi fermarono a 300 metri dalla mia officina, li implorai che glie le avrei smontate con mezz'ora e sarei tornato li, non hanno voluto sentir ragioni articolo 78 del cds..

Mentre quello con le gomme lisce un mese dopo se la rideva al bar con i carabinieri che lo avevano fermato quel giorno..
    ..Da me i carabinieri non fanno mai multe per quelle cose, perchè ci pensa la municipale..comunque fin che non vi prendete una multa per l'articolo 141 penso che nessuno di voi possa battermi..facevo i 60 dove c'erano i 70..ma secondo loro non adeguavo la velocità.. la mia parola contro la loro,senza prove senza nulla, solo un "inseguimento" per fermarmi, inutile contestarla....-5 punti e 79 euro di multa...

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Davide88 Visualizza il messaggio
    Tra l'altro io, come detto nel topic dove si parla del supesprint, mi sono così tutelato:
    Nella 500 1.4 di prima avevo il terminale supersprint omologato con due fogli alla mano, uno del terminale vero e proprio, e un altro generico dei prodotti supersprint.
    Poi all'acquisto del supersprint per l'abarth (NON silenziato) mi sono accorto che i terminali (cod: 816024) vengono forniti con una CEE.
    Sicchè come anticipato via PM a NickS2k, tra il foglio di omologazione generale che avevo prima e questo dei terminali, dovrei imbabolarli.... (sempre se non mi sentono in "modalità caccia bombardiere ON")
    in sostanza quello che avevo fatto io a 15 anni sul mio motorino

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Dato che da poco si è trasferito un nuovo vicino, sta dietro casa mia, indovinate chi mi è capitato??? Un carabiniere Maresciallo per giunta...

Se lo trovo provo a chiedergli che fanno in situazioni del genere...
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Barney Visualizza il messaggio
    Dato che da poco si è trasferito un nuovo vicino, sta dietro casa mia, indovinate chi mi è capitato??? Un carabiniere Maresciallo per giunta...

Se lo trovo provo a chiedergli che fanno in situazioni del genere...
    ahah anche io ce l'ho attaccato a casa un carabiniere.. xo non e' sulle volanti ma in ufficio.. quindi me andata bene
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    ahah anche io ce l'ho attaccato a casa un carabiniere.. xo non e' sulle volanti ma in ufficio.. quindi me andata bene
    Ecchecaz... però... Sequestro del libretto dal vicino di casa. Mica male Dovrò andare a portargli una bottiglia ogni giorno per togliermi il fermo
    Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Si fa presente che il citato articolo.... Tale ultima circostanza è l'unica per la quale si renda necessaria visita e prova presso gli uffici della Mctc.

Leggete quella parte. E' riservata agli scarichi omologati, ma quelle righe potrebbero essere d'aiuto.

Con noi dal 03/11/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Matteosp88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SteKKa Visualizza il messaggio
    ..Da me i carabinieri non fanno mai multe per quelle cose, perchè ci pensa la municipale..comunque fin che non vi prendete una multa per l'articolo 141 penso che nessuno di voi possa battermi..facevo i 60 dove c'erano i 70..ma secondo loro non adeguavo la velocità.. la mia parola contro la loro,senza prove senza nulla, solo un "inseguimento" per fermarmi, inutile contestarla....-5 punti e 79 euro di multa...
    l'ho presa anch'io! ora è in contestazione però, è una sanzione che nn vuol dire un cazXo te la possono fare se gli gira anche se stai con la cabrio a prendere il sole in tranquillità e gli rode il cul0. RIDICOLO!!!!!!

SteKKa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteosp88 Visualizza il messaggio
    l'ho presa anch'io! ora è in contestazione però, è una sanzione che nn vuol dire un cazXo te la possono fare se gli gira anche se stai con la cabrio a prendere il sole in tranquillità e gli rode il cul0. RIDICOLO!!!!!!
    esatto ... però a me han detto ch'è una spesa inutile contestarla perchè tanto non vincerai mai ... loro erano in due e con il coltello dalla parte del manico

Con noi dal 24/01/2010
    Provincia: Ancona

Italy
     gianni m non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ma allora io sono fortunatissimo.ogni volta che mi hanno fermato ho trovato solo appassionati.una volta gli ho chiesto se potevo fargli vedere una partenza a tutta,indovinate la risposta... ok basta che non ti ammazzi e vai

+ Rispondi
Pagina 8 di 10
primaprima ... 6 7 8 9 10 ultimoultimo